Ajax Liverpool, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023, sarà una partita decisiva. Le due squadre che sono nel girone del Napoli (già qualificato agli ottavi) sono al secondo e terzo posto nel gruppo A. Al momento il Liverpool ha 9 punti in classifica, mentre l’Ajax è a 3. La situazione è molto complessa per gli olandesi, perché un passo falso e un contemporaneo successo dei Rangers li porterebbero a un passo dall’eliminazione. Ma occhio anche ad un’altra inglese, il Tottenham di Antonio Conte che con un successo sullo Sporting potrebbe ipotecare il passaggio agli ottavi.
Il fischio d’inizio della partita di Champions League tra Ajax e Liverpool è in programma per oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, alle ore 21.00 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio, canale 254 della piattaforma satellitare, e su Infinity+ previo abbonamento. Per gli abbonati Sky c’è la possibilità di vederla anche con SkyGo. Altre dirette in streaming è possibile seguirle su Infinity+ e NOW.
Alla Johan Cruyff Arena il Liverpool può staccare il biglietto per gli ottavi di Champions League. Novanta minuti fondamentali sia per Klopp sia per Schreuder per il cammino stagionale in Europa. Queste le probabili formazioni della gara:
AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Blind, Bassey; Klaassen, Alvarez, Berghuis; Bergwijn, Kudus, Tadic.
All. Schreuder.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson; Elliott, Firmino, Carvalho; Salah.
All. Klopp.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…