Arabia Saudita Messico, in programma oggi alle ore 20 italiane chiude questa altra giornata della fase a gironi del Mondiale. In campo dunque il Girone C, quello in cui è inserita anche l’Argentina impegnata contro la Polonia. E’ tempo di verdetti: quali saranno le due nazionali di questo gruppo che accederanno agli ottavi di finale?
Il Lusail Iconic Stadium farà da cornice a questa sfida tra la selezione saudita e quella centroamericana. Fischio d’inizio alle 20 e la partita sarà visibile in diretta su Rai Sport. Il canale di riferimento è il 57 oppure 557 del digitale terrestre. Mentre in streaming sarà possibile seguirla su RaiPlay, scaricando l’app oppure collegandosi al sito. Di seguito tutte le info utili:
L’Arabia Saudita si affiderà ancora a Al-Dawsari che all’esordio in questo Mondiale ha già deciso la gara contro l’Argentina di Scaloni. Il Messico del ‘Tata’ Martino risponde con un 4-3-3 con Lozano, Jimenez e Vega avanti dal primo minuto. Queste le probabili scelte dei due ct:
Arabia Saudita (4-1-4-1): Alowais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Najei, Al-Dawsari; Al-Shehri.
Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Moreno, Montes, Gallardo; Herrera, Alvarez, Chavez; Lozano, Jimenez, Vega.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…