Arabia Saudita Messico, in programma oggi alle ore 20 italiane chiude questa altra giornata della fase a gironi del Mondiale. In campo dunque il Girone C, quello in cui è inserita anche l’Argentina impegnata contro la Polonia. E’ tempo di verdetti: quali saranno le due nazionali di questo gruppo che accederanno agli ottavi di finale?
Il Lusail Iconic Stadium farà da cornice a questa sfida tra la selezione saudita e quella centroamericana. Fischio d’inizio alle 20 e la partita sarà visibile in diretta su Rai Sport. Il canale di riferimento è il 57 oppure 557 del digitale terrestre. Mentre in streaming sarà possibile seguirla su RaiPlay, scaricando l’app oppure collegandosi al sito. Di seguito tutte le info utili:
L’Arabia Saudita si affiderà ancora a Al-Dawsari che all’esordio in questo Mondiale ha già deciso la gara contro l’Argentina di Scaloni. Il Messico del ‘Tata’ Martino risponde con un 4-3-3 con Lozano, Jimenez e Vega avanti dal primo minuto. Queste le probabili scelte dei due ct:
Arabia Saudita (4-1-4-1): Alowais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Najei, Al-Dawsari; Al-Shehri.
Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Moreno, Montes, Gallardo; Herrera, Alvarez, Chavez; Lozano, Jimenez, Vega.
Ascoli Pontedera Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis -…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida con il Vicenza L'allenatore del Caldiero Terme, Cristian…
L'allenatore del Legnago è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Lucchese. …
La società rossazzurra ha emesso la lista dei convocati per la gara dello scida. Non…
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca è incredulo. La società ha deciso di rinnovare il contratto…
Il vice allenatore rossonero è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il…