Mondiale Qatar 2022: dove vedere l’Argentina di Messi in tv o streaming
L’Argentina di Lionel Messi è una delle grandi nazionali più attese del Mondiale 2022 in Qatar. Campione in carica della Copa America, la selezione del ct Scaloni è una delle favorite per la vittoria finale (QUI LA LISTA DEI CONVOCATI). Messi e compagni sono nel Gruppo C insieme ad Arabia Saudita, Messico e Polonia e l’esordio nella competizione è previsto per il 22 novembre 2022 (due giorni prima del Portogallo di CR7). Argentina-Arabia Saudita sarà l’attesa ‘prima’ dell’Albiceleste, con fischio d’inizio alle ore 11 italiane.
Ecco il dettaglio del calendario Mondiale dell’Argentina di Messi.
L’Argentina di Messi al Mondiale in Qatar, calendario e dove vederla in tv e streaming
- Gruppo C: Argentina, Arabia Saudita, Messico, Polonia
Come detto, la squadra di Scaloni se la vedrà con Arabia Saudita, Messico e Polonia nella fase a gironi del Mondiale. Di seguito, date e orari delle partite dell’Argentina e dove vedere in diretta le gare:
- Martedì 22 novembre ore 11.00
Argentina-Arabia Saudita (fase a gironi)
Diretta tv: Rai 2
Diretta streaming: Rai Play - Sabato 26 novembre ore 20.00
Argentina-Messico (fase a gironi)
Diretta tv: Rai 1
Diretta streaming: Rai Play - Mercoledì 30 novembre ore 16.00
Polonia-Argentina (fase a gironi)
Diretta tv: Rai 1
Diretta streaming: Rai Play
L’Argentina al Mondiale in Qatar, i convocati di Scaloni
Messi è inevitabilmente il più atteso, ma ci sono anche diversi volti noti della Serie A. La lista di Scaloni è piena di talento: ecco tutti i convocati per la spedizione Mondiale.
Portieri: Emiliano Martinez, Franco Armani, Geronimo Rulli.
Difensori: Gonzalo Montiel, Nahuel Molina, Juan Foyth, German Pezzella, Cristian Romero, Lisandro Martinez, Nicolas Otamendi, Marcos Acuna, Nicolas Tagliafico.
Centrocampisti: Guido Rodriguez, Leandro Paredes, Rodrigo De Paul, Enzo Fernandez, Exequiel Palacios, Alejandro Gomez, Alexis MacAllister.
Attaccanti: Lionel Messi, Paulo Dybala, Angel Di Maria, Nicolas Gonzalez, Lautaro Martinez, Joaquin Correa, Julian Alvarez.