Arsenal e Liverpool scenderanno in campo oggi, domenica 9 ottobre 2022, alle ore 17:30 italiane. Le due squadre si affronteranno all’Emirates Stadium di Londra, casa dei Gunners, in una delle partite più affascinanti nella storia della Premier League. Le due squadre si trovano a ben 11 punti di distanza. L’Arsenal con una vittoria tornerebbe in testa alla classifica in solitaria dopo la vittoria del Manchester City. Il Liverpool ha soli 10 punti in classifica e vuole provare a risalire per tornare in zona Europa. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Premier League tra Arsenal e Liverpool inizierà oggi, domenica 9 ottobre 2022, alle 17:30 (orario italiano). Il big-match della decima giornata del campionato inglese promette spettacolo. Sarà quindi possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky si potrà vedere sul canale Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e anche in 4k sul canale Sky Sport 4k (213). La partita sarà visibile anche in streaming su per gli abbonati Now su NowTv e per gli abbonati Sky sull’app o sul sito ufficiale di Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
L’ultimo precedente tra Arsenal e Liverpool risale 16 marzo 2022 nella scorsa stagione di Premier League. Vinse la squadra di Jurgen Klopp per 0-2 grazie alle reti di Firmino e Diogo Jota. L’Arsenal non vince in casa contro il Liverpool dal 15 luglio 2020 quando vinse per 2-1 grazie alle reti di Lacazette e Nelson. Nella partite delle 17:30 di oggi all’Emirates Stadium non sono previsti grossi cambiamenti nelle formazioni delle due squadre. L’Arsenal di Arteta dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 guidato in attacco da Gabriel Jesus. Il Liverpool di Klopp dovrebbe schierarsi con lo stesso moduli. Queste le probabili formazioni:
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Jesus.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago; Salah, Jota, Diaz; Nunez.
L'allenatore del club lombardo è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del Neri,…
La vittoria del Rimini che si prende la rivincita della semifinale dello scorso anno Il…
Il club romagnolo si aggiudica il trofeo. Dopo la vittoria all'andata, la squadra guidata da…
Dopo l'ottimo campionato con la Vibonese in D, l'ex calciatore dell'Empoli conquista il suo primo…
Rimini Giana Erminio, Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo…
Thiago Motta lo voleva a tutti i costi ma alla fine è volato a Londra.…