Passa da Vienna la corsa verso le Finals di Sinner. Il tennista italiano ritorna in campo dopo l’infortunio di Sofia ed è pronto a recuperare punti nella Race. Non ci sarà invece Berrettini, che dopo la sconfitta nel torneo di Napoli contro Musetti, ha deciso di prendersi una pausa in vista di Parigi. Intanto però il Tennis non si ferma e allora vediamo dove vedere in tv o in streaming l’ATP 500 di Vienna.
Il torneo sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Tv. Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto e Fabio Tavelli, con il commento di Stefano Pescosolido e Marco Crugnola.
L’ATP di Vienna sarà visibile anche in diretta e in chiaro sul canale Supertennis, canale 212 di Sky e presente anche sul digitale terrestre al canale 64. Sulsito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennis (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT), sarà possibile seguire il torneo in modo gratuito.
L’attenzione si sposterà principalmente su Sinner, al rientro dopo l’infortunio che lo aveva costretto al ritiro a Sofia contro Rune. Presente anche Sonego, finalista due anni fa in questo torneo. Berrettini invece ha annunciato il forfait con un post su Instagram: “A seguito di molteplici valutazioni da parte di esperti medici sul mio piede sinistro, sono stato informato che non sono in grado di competere a Vienna. Farò tutto il possibile per cercare di esserci a Parigi”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…