Tra Benevento e Cittadella è una delle gare in programma nella 17^ giornata di Serie B. Oggi, domenica 11 dicembre, al “Vigorito”, sarà fischio d’inizio alle 15:00. Per gli uomini di Cannavaro, nell’ultimo match andato in scena contro il Parma, è bastata una rete di Forte nel primo tempo per portare a casa tre punti utili ad aumentare le distanze dalla zona playout. Al momento, i punti conquistati dall’inizio della stagione sono 18. Sguardo alla classifica, con una lunghezza di differenza, c’è la formazione di Gorini, che arriva al match di oggi dopo la sconfitta casalinga contro il Bari (0-3).
Il match tra Benevento e Cittadella, valido per la 17^ giornata di Serie B 2022/2023 si giocherà oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 15:00. Sarà possibile vedere la partita su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 257. Su pc, tablet o smartphone la partita sarà disponibile anche su Sky Go, per chi in possesso di abbonamento. Tuttavia, sarà possibile guardare il match anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non sarà possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari, Letizia, Glick, Capellini, Masciangelo, Karic, Schiattarella, Tello, Farias, Forte, Improta. All.: Cannavaro.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Vita, Del Fabbro, Frare, Donnarumma, Mastrantonio, Branca, Mattioli, Antonucci, Tounkara, Magrassi. All.: Gorini
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…