Benevento-Genoa, partita valida per la 21^ giornata, in programma Sabato 21 Gennaio alle ore 14:00.
Il Benevento è reduce dal pareggio in trasferta contro il Cosenza. Il Genoa dalla vittoria casalinga contro il Venezia. Partita importante, per la classifica di entrambe le squadre. Il Benevento, quindicesimo a 23 punti, rischia la zona playout distante di un punto. Una vittoria per allungare su Como e Cittadella a 22 punti.
Il Genoa, terzo a 36 punti, con una vittoria può raggiungere il secondo posto e superare la Reggina. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate. Un Genoa in grande stato di forma.
Benevento-Genoa, partita valida per la 21^ giornata di Serie B. In programma, Sabato 21 Gennaio alle ore 14:00. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari, El Kaouakibi, Glik, Veseli, Foulon, Koutsoupias, Schiattarella, Karic, Ciano, Improta, La Gumina. All. Cannavaro
GENOA (4-3-3): Martinez, Hefti, Bani, Dragusin, Criscito, Frendrup, Strootman, Jagiello, Aramu, Puscas, Gudmundsson. All. Gilardino
Tante sfide in programma tra lotta salvezza e sogno promozione. Nel girone A, i match…
Milan Futuro e Arezzo si sfideranno per la quattordicesima giornata del girone B di Serie…
Ascoli e Pontedera si sfideranno per la quattordicesima giornata del girone B di Serie C,…
Perugia e Ternana si sfideranno per la quattordicesima giornata del girone B di Serie C,…
Foggia e Juventus NG si sfideranno per la quattordicesima giornata del girone C di Serie…
Le parole di Gaetano Auteri dopo la sconfitta del suo Benevento fuori casa contro il…