Benevento Perugia oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming
Benevento e Perugia si sfidano nel giorno di Santo Stefano, oggi lunedì 26 Dicembre alle ore 15:00 per la 19^ giornata di Serie B. Il Benevento arriva dal pareggio in trasferta sul campo del Modena dopo le due vittorie consecutive contro Cittadella e Parma. Dall’altra parte il Perugia di Castori è reduce dalla vittoria casalinga contro il Veneziadopo due pareggi contro Cosenza e Spal e la sconfitta contro il Cagliari.
Il Benevento vuole avvicinarsi alla Ternana in classifica, il Perugia è a caccia di punti salvezza per arrivare in zona playout Como e Venezia diminuendo il gap con la Spai. Uno dei trascinatori di questo Benevento è Francesco Forte: il classe ’93, titolare in 17 partite sulle 18 disponibili, ha segnato tre reti e fornito un assist. Per il Perugia c’è l’onnipresente Federico Melchiorri. Il classe ’87, all’alba dei 36 anni, ha collezionato tre reti.
Benevento Perugia, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023
La partita tra Benevento e Perugia valida per la 19^ giornata di Serie B 2022/23 si giocherà lunedì 26 dicembre, alle ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 254. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
- Partita Serie B 2022/23: Benevento-Perugia
- Data e orario: Lunedi 26 dicembre ore 15:00
- Dirette tv: Sky Sport (canale 254)
- Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
I precedenti tra le due squadre
Negli ultimi cinque precedenti disputati dalle due squadre il Benevento è imbattuto in quattro dei cinque precedenti giocati: stagione 16/17 Benevento-Perugia 0-0, playoff stagione 16/17 Benevento-Perugia 1-0, stagione 17/18 coppa italia terzo turno eliminatorio Benevento-Perugia 0-4, stagione 18/19 Serie B Benevento-Perugia 2-1, stagione 19/20 Serie B Benevento-Perugia 1-0.
Le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari, El Kaouakibi, Glik, Capellini, Masciangelo, Acampora, Schiattarella, Karic, Improta, Tello, Forte. All. Cannavaro
PERUGIA (3-5-2): Gori, Dell’Orco, Curado, Sgarbi, Lisi, Santoro, Luperini, Bartolomei, Casasola, Strizzolo, Olivieri. All. Castori