Quasi un testa coda. Se non lo è poco ci manca. Si affronteranno la seconda forza della Serie B, contro l’ultima. Brescia e Genoa: una di fronte all’altra. Ambizioni diverse ma stesso obiettivo: ottenere i tre punti. Vittoria di misura nell’ultimo turno per la squadra di Gilardino, mentre solo un pareggio per i ragazzi allenati di Gastaldello. Per i liguri è quasi un’utopia raggiungere il primo posto, dove il Frosinone viaggia ormai spedito verso la promozione. L’obiettivo è restare al 2° posto, che vorrebbe dire ritorno in Serie A senza passare dai playoff. Appuntamento a sabato 18 marzo alle ore 14. Stadio Rigamonti, per la sfida tra due ex calciatori come il già citato Gastaldello e Alberto Gilardino. 15 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte per i rossoblù; 6 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte per i lombardi. Chi vincerà la partita?
La Serie B prosegue con il trentesimo turno di campionato. Alle 14:00 si affronteranno Brescia e Genoa allo stadio Rigamonti. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Calcio al canale 255. Il match verrà trasmesso anche in streaming dalle piattaforme DAZN, Helbiz Live, Now Tv e Sky Go. Per accedere ai contenuti basterà sottoscrivere un regolare abbonamento e scaricare le relative applicazioni su smart Tv, tablet, PC o smartphone.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Ndoj, Bisoli, van de Looi; Galazzi, Rodriguez; Ayé. Allenatore: Gastaldello.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Strootman, Haps; Albert, Puscas. Allenatore: Gilardino.
Un altro infortunio nel calcio, l'ennesimo nella loro rosa. I tifosi sono sotto shock, il…
Il Potenza agguanta il pareggio in pieno recupero contro il Giugliano: le parole di Pietro…
I rossoneri battono la Ternana e conquistano tre punti importanti. "Amarti mi consola, mi dà…
Il Giugliano porta a casa un punto dopo la trasferta di Potenza: lo sfogo del…
Le ultime novità In casa Foggia, dopo il 4-0 subito contro la Casertana, la società…
Sconfitta e proteste per loro Con l'introduzione del VAR nel calcio italiano, nella stagione 2017-2018,…