La sosta in Serie B è giunta al termine. È il momento del match tra Brescia e Spal, valido per la quattordicesima giornata della seconda serie: al “Rigamonti” sarà fischio d’inizio alle 15. La formazione di Clotet è a secco di successi dallo scorso 16 settembre, in occasione della vittoria di misura contro il Benevento. Da quel momento, il bilancio è di due sconfitte e cinque pareggi, tra cui quattro maturati nelle ultime giornate. Dall’altra parte, ci sono gli uomini allenati da Daniele De Rossi, reduci dal ko casalingo subito contro la squadra di Cannavaro (1-2). La classifica, per il momento, sorride al Brescia: settimo posto con 20 punti a fronte dei 15 messi in cascina dalla Spal, che li posiziona tredicesimi.
La partita di Serie B tra Brescia e Spal andrà in scena oggi, domenica 27 novembre 2022, alle ore 15:00. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 254, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Brescia (4-4-2): Andrenacci; Bertagnoli (Garofalo/Jallow), Adorni, Cistana (Papetti), Mangraviti; Bisoli, Van De Looi (Viviani), Benali (Labojko/Galazzi), Ndoj; Moreo (Bianchi), Ayé. All: Clotet.
Spal (3-4-1-2): Alfonso; Arena (Almici/Fiordaliso), Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia (Valzania/Proia), Esposito, Cella (Tripaldelli); Maistro; Finotto (Tunjov), Moncini. All: De Rossi.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…