Appartenenti ad uno dei gironi più equilibrati di tutto il Mondiale, quest’oggi – 1 dicembre – Canada e Marocco si affronteranno in quello che sarà uno degli ultimi match del gruppo F. Con i primi già eliminati dalla competizione, sarà fondamentale per la squadra di Regragui portare a casa il risultato per superare la concorrenza del Belgio, terzo in classifica con 3 punti che affronterà la Croazia con la speranza di portare a casa una vittoria. il fischio d’inizio è previsto per le ore 16.
Il Canada, ormai eliminato dai Mondiali, quest’oggi disputerà la sua ultima partita della competizione affrontando il Marocco. La nazionale rossoverde ha ancora 90 minuti da giocare per sperare nella qualificazione alla fase successiva di Qatar 2022. Proprio la nazionale marocchina, con 4 punti in classifica, cercherà di fare il possibile per portare a casa il risultato. Un pareggio, questo tutto ciò che serve alla squadra di Regragui per aggiudicarsi un posto agli ottavi. Per il resto ci penseranno Croazia e Belgio che, sempre alle 16 di quest’oggi, si affronteranno per decidere quale delle due supererà la fase a gironi e chi, invece, tornerà a casa.
La gara tra Canada e Marocco, valida per l’accesso alla seconda fase dei Mondiali in Qatar del 2022, sarà visibile in diretta su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. Il match sarà fruibile anche in streaming su RaiPlay o sul sito Rainews.it.
Con il Canada ormai eliminato dal Mondiale, il Marocco cercherà di scendere in campo schierando il suo undici migliore. Queste le probabili formazioni che vedremo in campo questo pomeriggio:
CANADA (3-4-3): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Laryea; David, Larin, Davies. All. Herdmann
MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Regragui
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…