Quella di sabato 15 ottobre 2022 sarà una giornata frizzante per la Serie B. Domani si giocherà Cittadella Spal, partita che sarà decisiva per le sorti di entrambe le squadre. Tutte e due puntano a fare risultato, ritrovandosi a pochi punti dalla zona retrocessione. Sbagliare non è accettato, con un pareggio che risulterebbe fin troppo insoddisfacente per entrambe le squadre.
SI gioca domani 15 ottobre 2022 alle 14 allo stadio “Piercesare Tombolato”. La partita non potrà essere vista in diretta tv o streaming gratis. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale dedicato, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go. Sarà possibile guardare la partita anche sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Sono 10 i precedenti tra le due squadre negli ultimi dieci anni, di cui 4 vinti dalla Spal, 3 dal Cittadella e 3 finiti in pareggio. L’ultimo scontro risale alla stagione 2021-2022, quando le due squadre pareggiarono per 0-0 al “Paolo Mazza”. Stesso risultato del girone d’andata, dove finì per 0-0 al “Piercesare Tombolato”. Sarà una partita importantissima per entrambe le squadre, che cercano punti per evitare di scivolare in zona retrocessione. Tutte e due puntano ad una salvezza tranquilla, con la possibilità magari di ambire a qualcosina in più. Per gli ospiti ci sarà la novità del nuovo allenatore Daniele De Rossi, alla prima esperienza dopo aver fatto da assistente nella nazionale italiana. Un match complicatissimo, che potrebbe mostrare tanto spettacolo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Visentin, Frare, Mattioli; Pavan, Vita, Branca; Antonucci, Asencio, Lores Varela. Allenatore: Edoardo Gorini
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Meccariello, Dalle Mura, Celia; Valzania, Esposito, Proia; Zanellato; La Mantia, Moncini. Allenatore: Daniele De Rossi
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…