Nel lunedì di Santo Stefano della Serie B 2022-2023 si sfidano Como e Cittadella, in una partita complicatissima per entrambe le squadre. Per i padroni di casa una vittoria contro la Ternana, che ha riacceso le ambizioni salvezza. Gli ospiti vengono, invece, da un periodo negativo dopo ben tre sconfitte consecutive. Questa partita sarà uno spartiacque per entrambe le squadre.
La sfida tra Como e Cittadella andrà in scena lunedì 26 dicembre alle ore 15. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Le due squadre si sono sfidate l’ultima volta nella scorsa stagione. All’andata finì in pareggio, mentre al ritorno il Cittadella riuscì a strappare i tre punti in casa del Como. Il bilancio complessivo è di 3 vittorie per gli ospiti, 2 per i padroni di casa e 3 pareggi.
Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Binks, Ioannou; Farago, Bellemo, Arrigoni; Cerri; Cutrone, Mancuso. All: Longo
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Vita, Perticone, Visentin, Cassandro; Carriero, Pavan, Branca; Antonucci; Embalo, Asencio. All: Gorini.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…