Sabato 12 novembre alle ore 14 è in programma Cosenza-Palermo. Il match sarà valido per la 13^ giornata del campionato di Serie B. Due squadre con gli stessi obiettivi, ma che vivono però due momenti diversi. I calabresi sono reduci da 5 sconfitte consecutive nelle ultime 5 gare, mentre i siciliani hanno conquistato 8 punti nelle ultime 4, dopo 2 pareggi e 2 vittorie nell’ultimo mese. Viali, arrivato da 7 giorni a Cosenza, contro Corini. I rosanero cercano punti preziosi per cambiare le prospettive del campionato e avvicinarsi alla zona playoff, mentre i rossoblù vogliono una vittoria per lasciare la terzultima posizione.
Appuntamento alle ore 14:00 di sabato 12 novembre 2022 per Cosenza Palermo. Diverse le piattaforme su cui poter seguire in diretta e vedere il match. Per chi è abbonato a Sky sarà visibile sul canale dedicato, oppure potrà essere utilizzata l’App Sky GO. In alternativa, si potrà seguire la partita sulle piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis in diretta tv o streaming.
Il Palermo va a Cosenza dopo quattro stagioni e nei precedenti incontri il bilancio è decisamente favorevole ai padroni di casa che su 15 incontri ne hanno vinti 10, pareggiati 4 e solo una volta sono usciti sconfitti. L’ultima vittoria del Cosenza però risale alla stagione 2001-2002 quando i calabresi si imposero per tre a due.
Queste le probabili formazioni di Cosenza e Palermo per il match valido la 13^ giornata del campionato di Serie B:
Cosenza (4-3-3): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Vallocchia, Voca, Brescianini; Brignola, Larrivey, Butic. Allenatore: Viali
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Corini
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…