Il Cosenza ultimo in classifica rilanciato dalla vittoria dell’ultima giornata in casa contro il Parma ospita la Ternana di mister Andreazzoli, squadra in piena lotta play-off. La squadra umbra ha cambiato allenatore a inizio dicembre, esonerando Cristiano Lucarelli (simbolo della promozione in Serie B della stagione 20/21) e chiamando l’esperto Andreazzoli. Il cambio in panchina non ha portato la continuità sperata dal presidente Bandecchi: nelle 7 partite sotto la guida dell’esperto allenatore ex Empoli, la squadra rossoverde ha messo a referto 3 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio.
Il Cosenza ha bisogno di un’altra vittoria per continuare a credere nella salvezza, e da oggi avrà a disposizione anche Mauro Zarate per tentare l’impresa. La Ternana, invece, deve vincere per mantenersi in zona play-off. Le due squadre si affronteranno alle 14 di sabato 4 febbraio allo stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza.
La partita, per chi ha un abbonamento, è visibile su Sky Sport al canale 253. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone, invece, il match sarà trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento.
Cosenza (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras; Nasti, Delic. Allenatore: Viali.
Ternana (3-4-1-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Favilli, Partipilo. Allenatore: Andreazzoli.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…