L’Olimpia Milano si appresta a giocare la sua seconda partita in Eurolega e lo farà contro Alba Berlino. La formazione di coach Messina è reduce da un ottimo avvio di stagione tra campionato e Coppa. Tre vittorie in altrettante partite per la formazione milanese, che contro la squadra tedesca vuole dare continuità ai risultati positivi sin qui ottenuti. Le partite di Eurolega sono sempre complicate, ecco perché Messina vuole massima attenzione dai suoi ragazzi e non si fida degli avversari. “Alba è pericolosissima” il commento del coach. L’appuntamento con la partita è previsto per il 14 ottobre alle ore 20:30.
Olimpia Milano-Alba Berlino sarà visibile su Sky Sport Uno oggi a partire dalle 20:30. Il match sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go disponibile solo agli abbonati. In streaming l’incontro è visibile anche sulla piattaforma Eleven Sports. Anche in questo caso, è necessario registrarsi o accedere al proprio account per gustarsi la partita. Dalle 20:30 palla a due con la telecronaca di De Rosa e il commento di Pessina. Dalle 22:30 ricco post partita sempre su Sky Sport Uno (dove verrà trasmesso il match).
Non si fida coach Messina, dell’Olimpia Milano, dell’Alba Berlino e in conferenza dice: “Abbiamo grande rispetto per l’Alba Berlino, una squadra che da anni, prima con Coach Aito e adesso con Coach Gonzalez, gioca bene e affronta l’Eurolega con grande spirito. Partita molto complessa, se non riusciremo a limitare i loro punti a rimbalzo e in contropiede, diventerà molto difficile ottenere un risultato positivo. Siamo comunque determinati a fare quello che serve per giocare una buona partita”.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…