Altri sport

Formula 1, dove vedere in tv e in streaming il GP del Giappone

Sempre caldi i motori della Formula 1. Ancora per una volta. L’ultima. Quella che può consegnare il titolo mondiale all’australiano Verstappen. Il secondo della sua carriera. Intanto, è terminata la seconda sessione delle tre consuete prove libere prima del Gran Premio. Le due Mercedes precedono le Red Bull, mentre le Ferrari si trovano dietro nel piazzamento. Russel ed Hamilton occupano le prime due posizioni, mentre il campione australiano è terzo. Solo al sesto gradino della griglia Sainz e all’undicesimo Charles Leclerc. Sabato 8 ottobre prevista la terza sessione di prove libere e le qualifiche, prima di scendere in pista domenica nel circuito di Suzuka, che tornerà ad ospitare la F1 a tre anni di distanza dall’ultima volta.

Formula 1, GP del Giappone: dove vedere la gara in tv e in streaming

Dove vedere l’ultima gara dell’anno in diretta tv o in streaming? Per l’ultimo Gran Premio del 2022 gli orari non saranno comodissimi. A causa del fuso orario le varie sessioni (prove libere, qualifiche e gara) imporranno agli appassionati del nostro Paese dei “sacrifici”. Il semaforo verde è previsto alle 7 del mattino in Italia. Il 18° circuito dell’anno sarà visibile su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4k. Per accedere alla visione del programma sarà necessario essere in possesso di un abbonamento. La gara è disponibile in streaming anche sull’applicazione Sky Go (sempre per abbonati Sky). In streaming, le sorti del Mondiale sono disponibili anche su Now TV. I tifosi della Ferrari e non solo potranno però gustarsi il GP del Giappone anche in differita. Per i più “pigri”, i riflettori si accenderanno infatti su TV8 con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. 

GP Giappone, dove rivedere la gara di Formula 1 in streaming

Dove rivedere l’ultima gara dell’anno in diretta tv o in streaming? Tramite gli stessi canali che trasmetteranno il GP del Giappone, la gara di Formula 1 potrà essere guardata nuovamente. Nelle programmazioni successive alla fine del Gran Premio, Sky trasmetterà nuovamente l’evento completo. Se si è impazienti, invece, è possibile decidere autonomamente quando rivedere la gara in streaming. Basterà utilizzare l’applicazione Now TV, fornita da Sky. Il servizio streaming consente di selezionare con la funzione “On Demand” i programmi già trasmessi, così come accade con Sky Go.

GP Giappone, il siaparietto tra Leclerc e Sainz

Prima del Gran Premio del Giappone, in viaggio verso Suzuka, Leclerc si è gustato un buon Sandwich condividendolo con il suo compagno di scuderia. “Carlo, puoi prenderne un pezzo anche tu sei vuoi e puoi darlo ad amici e famiglia”. Un clima distesa tra amici, ancor prima che colleghi. Prima di una gara che ha poco, se non nulla da dire, visto che le due Ferrari non possono più vincere il Mondiale. Il simpatico siparietto è stato documentato dal pilota belga della Ferrari tramite una storia pubblicata sul suo profilo instagram. 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

6 ore ago

Fabiani su Argurio: “Scomparsa prematura. La notizia mi ha veramente sconvolto”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti per porgere le…

7 ore ago

Serie C 2024/25, 5ª giornata: il programma della giornata

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

8 ore ago

Pro Vercelli, Cannavaro: “La squadra mi ha dato i soliti segnali positivi”

Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga…

9 ore ago

Serie C, annullato l’open day di Primavera 3

Arriva il comunicato della Lega Pro sull'annullamento dell'Open Day di Primavera 3 Rimini-Lecco.  La Lega…

10 ore ago

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

10 ore ago