Formula 1 GP Singapore 2022: dove vedere la gara in diretta tv o streaming
Dopo il gp di Monza, il circuito di Sepang torna nel calendario di Formula Uno dopo tre anni di assenza. Oggi domenica 2 ottobre ci sarà la gara del gran premio di Singapore. L’ultimo GP corso nella penisola malese, ovvero nel 2020, è stato vinto da Sebastian Vettel con la Ferrari. Quella fu la sua ultima vittoria con la Rossa, mettendosi alle spalle Leclerc e Verstappen. La gara è stata posticipata per pioggia e inizierà alle 15:05.
GP Singapore 2022, la classifica dopo Monza
II Gp di Singapore è uno degli appuntamenti più spettacolari del calendario con la gara in notturna e i tipici giochi di luce. Max Verstappen già a Sepang avrà la possibilità di vincere il Mondiale, però solo in caso di vittoria con Leclerc che finisce ottavo o meno e Perez quarto o meno. L’olandese è reduce dal trionfo in Italia a Monza e cinque vittorie consecutive. Ma un problema durante le qualifica dovuto alla benzina gli è costato la pole position: l’olandese partirà ottavo. Con 335 punti resta comunque saldamente al comande della classifica 2022. A seguire Leclerc -Ferrari- con 219 punti e Perez -Red Bull- con 210 punti. Anche le Mercedes hanno recuperato tantissimo terreno da inizio anno: per Russell, 203 punti che gli valgono il quarto posto e Hamilton, 168 punti al sesto posto.
Formula 1 – GP Singapore 2022: dove vedere la gara in streaming gratis
Dove seguire in tv e in streaming gratis il Gran Premio di Singapore di Formula 1 in programma da venerdì a domenica? Non è possibile seguire la gara di Formula Uno gratis. L’appuntamento è in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio di Singapore di Formula 1 live dal circuito di Sepang. Semaforo verde domenica alle 14 live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero.