Home » Mondiali Volley femminile 2022, Italia-Giappone: dove vedere la partita in tv o streaming

Mondiali Volley femminile 2022, Italia-Giappone: dove vedere la partita in tv o streaming

volley femminile Mondiali

Ankara (Turchia) 17/07/2022 - finale Volleyball Nations League / Italia-Brasile / foto Imago/Image Sport nella foto: Italia

Dopo la sconfitta contro il Brasile (persa al tie-break con i parziali di 20-25, 25-22, 25-22, 21-25, 15-17), l’Italia deve subito risollevarsi e vincere per mettere un’ipoteca e passare il girone. Le ragazze di Mazzanti giocheranno contro il Giappone alle 14.15 di mercoledì 5 ottobre. Un match fondamentale di questa seconda fase a gironi. Nella fase preliminare le azzurre hanno vinto tutte le partite ed ora vogliono rimettersi subito in carreggiata per continuare a coltivare il sogno Mondiale.

Non sono preoccupato, sono centrato su quello che dobbiamo fare perché torniamo subito in campo. Contro il Giappone servirà tanta qualità in attacco, più di quella mostrata contro il Brasile“, ha commentato Mazzanti in vista della sfida.

Paola Egonu Volley

Mondiali Volley femminile 20220, dove vedere Italia-Giappone in diretta tv o streaming

La partita è in programma oggi, mercoledì 5 ottobre, in diretta alle 14.15 in chiaro sulle reti Rai, su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre) e in streaming su RaiPlay. Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. L’Italia avrà bisogno del sostegno di tutto il pubblico per continuare a fare bene e ripetersi come in passato.

Il calendario e la programmazione delle prossime partite

Questo il programma delle prossime partite dell’Italia a partite da Italia-Giappone:

Mecoledì 5 ottobre (Rotterdam)

  • Italia-Giappone alle 14.15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. In diretta anche in chiaro sui canali Rai e in streaming su RaiPlay.

Venerdì 7 ottobre (Rotterdam)

  • Italia-Argentina alle 17.15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. In diretta anche in chiaro sui canali Rai e in streaming su RaiPlay.

Sabato 8 ottobre (Rotterdam)

  • Italia-Cina alle 13.15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW. In diretta anche in chiaro sui canali Rai e in streaming su RaiPlay.