Al via la quarta giornata delle gare a eliminazione diretta nei Mondiali di Qatar 2022. Tra le sfide rimaste da disputare negli ottavi di finale, c’è quella tra Marocco e Spagna. All’Education City Stadium, con fischio d’inizio alle 16, le due Nazionali si giocheranno il pass per i quarti. La formazione nordafricana, con il passaggio della fase a gironi, ha ripetuto l’impresa realizzata a Messico ’86. In quest’edizione, l’ha conquistato da prima classificata nel girone F grazie a due vittorie e un pareggio. La formazione di Luis Enrique, invece, ha chiuso al secondo posto nel gruppo E con un successo, un pari e una sconfitta. Fuori dal campo, invece, gli occhi sono puntati sul timore degli scontri: la sfida è considerata ad alto rischio.
La gara tra Marocco e Spagna, valida per gli ottavi di finale ai Mondiali di Qatar 2022, è in programma oggi 6 dicembre. All’Education City Stadium sarà fischio d’inizio alle 16:00. La partita sarà visibile in diretta su Rai 1, mentre in streaming sarà possibile seguirla su Raiplay, scaricando l’app oppure collegandosi al sito.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Llorente, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo. All.: Luis Enrique.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All.: Regragui.
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il talento della Roma Matias Soulè ha rilasciato un'intervista a La Stampa. L'argentino ha ricordato…
Sarà una finale entusiasmante e i club sono pronti a giocarsi il successo finale, anche…
Novità in casa Lucchese. La società capitanata da Benedetto Mancini si starebbe muovendo per l'inizio…