Torna in campo la Serie B in questo turno infrasettimanale. Nella giornata di oggi, giovedì 8 dicembre, scenderanno in campo Modena e Venezia, in campo alle ore 15. Momento d’oro per entrambe che dopo la sosta hanno raccolto sei punti in due partite. La squadra di Tesser ha superato due derby insidiosi in trasferta contro Parma e Spal, ritrovando il morale della sua squadra.
Dall’altra parte anche Vanoli ha riportato entusiasmo alla squadra invischiata nelle zone rosse della classifica. Le vittorie contro Palermo e Ternana danno un nuovo slancio agli arancioneroverdi. I punti in palio in questa partita pesano tanto. Ecco le modalità di come seguire la sfida.
La partita tra Modena e Venezia è in programma alle 15:00 di giovedì 8 dicembre. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport canale 253, o sull’App Sky Go solo per gli abbonati. In alternativa, sarà possibile vedere la partita su smartphone o tablet in streaming su Dazn tramite apposito abbonamento, Now o Helbiz Live. Non saranno disponibili quindi dirette gratis del match in tv o streaming.
Di seguito le probabili formazioni della partita:
Modena: Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli. All. Tesser
Venezia: Bertinato; Wiśniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Candela, Crnigoj, Tessmann, Andersen, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo. All. Vanoli
Il giovane nerazzurro ha esordito nella massima competizione europea contro lo Young Boys, subentrando a…
Ecco il tabellone degli ottavi. La Coppa Italia di Serie C entra nel vivo con…
Catania Trapani Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita degli ottavi di…
L'allenatore sarebbe pronto a tornare a guidare la panchina della Triestina: la società deciderà nelle…
Il giocatore dell'Avellino ha pareggiato il derby al primo pallone toccato, dando anche il via…
Arriva un ulteriore rinforzo per il Caldiero Terme: c'è l'ufficialità dell'ex Reggiana e Cremonese, il…