Italia-Cina, quarti di finale Mondiale di volley: dove vederli in diretta tv o streaming gratis
Chi non viene eliminato si rivede. Così, dopo aver battuto la Cina nell’ultimo match, la squadra di Mazzanti è riuscita a chiudere davanti a tutti il Pool E, composto da Brasile, Giappone e Cina, del Mondiale di volley femminile che si sta svolgendo tra l’Olanda e la Polonia. Nel percorso delle azzurre però l’avversaria nei quarti di finale sarà ancora una volta la Cina, una delle formazioni più temibili che si è classificata in quarta posizione nel raggruppamento. Il match è in programma alle ore 17:00 di martedì 11 ottobre. Inizia la fase ad eliminazione diretta e per le campionesse d’Europa in carica è vietato sbagliare.
Italia-Cina, quarti di finale del Mondiale di volley femminile: dove vederla in diretta tv o streaming
L’Italia si prepara ad iniziare il proprio percorso nella fase ad eliminazione diretta. Coach Mazzanti sa che le partite da dentro o fuori sono un capitolo particolare ed insidioso dove potrebbe succedere di tutto. La partita, che si terrà ad Apeldoorn, inizierà alle ore 17:00 di oggi, martedì 11 ottobre. Dove è possibile seguire la partita? Ci sono diverse opzioni. Italia-Cina infatti sarà visibile su Rai 2, oppure da Internet tramite la piattaforma di streaming gratis RaiPlay. Sempre in streaming il match sarà visibile sulla piattaforma Now, dove sarà possibile accedere pagando un abbonamento. Gli abbonati a Sky potranno seguire l’appuntamento dell’Italia sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204) in televisione. Inoltre, sempre tramite abbonamento Sky, anche sull’app o sul sito ufficiale di Sky Go.
Partita dei quarti di finale Mondiali di volley femminile: Italia-Cina
Data e orario: martedì 11 ottobre ore 17:00
Diretta Tv: Rai 2, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
Diretta streaming: RaiPlay, Sky Go, Now
Mazzanti: “Sarà un bel quarto di finale da giocare”
Il secondo atto tra Italia e Cina è sempre più vicino. Chi sbaglia, torna a casa. La fase ad eliminazione diretta di un Mondiale è sempre imprevedibile. Il C.T. Davide Mazzanti questo lo sa bene. “La Cina? Contro di loro escono sempre delle belle partite. Averle battute non rappresenta un vantaggio per noi. Le conosciamo e sarà un bel quarto di finale da giocare” ha sostenuto il coach a Sky Sport. Il 3-0 nel Pool E di qualche giorno fa è già un ricordo. Adesso per l’Italia comincia un cammino dove sarà vietato sbagliare.