Dopo tre anni dall’ultima edizione, si torna a correre nel circuito di Phillip Island. Quella che andrà in scena domenica alle 05:00 italiane, sarà la terzultima gara della stagione 2022. Una gara cruciale per la conquista del titolo, con Fabio Quartararo che si trova a 2 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e 20 su Aleix Espargaro. Una battaglia che fino all’ultima gara riserverà spettacolo, ma che già questo weekend potrebbe dire qualcosa di importante in vista dell’esito finale.
Intanto nel corso delle Libere 1 un canguro ha tagliato la strada sfiorando la moto di Espargaro, per fortuna con nessuna conseguenza. Aspettiamoci quindi davvero di tutto dalla gara di domenica.
L’emozionante MotoGP di Australia sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su NOW e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8. Non è possibile vedere la gara in streaming gratis.
L’unico precedente nel MotoGP di Australia fra i due principali contendenti al titolo risale al 2019. In quella gara Bagnaia si mise veramente in mostra per la prima volta. Partendo dal quindicesimo posto, Pecco realizzò una rimonta clamorosa che lo portò a contendersi addirittura il podio, poi sfumato in volata. Fu una gara da dimenticare invece per Quartararo, vittima di un incidente con Danilo Petrucci.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…