Entrambi sconfitti rispettivamente da Fritz e Ruud, Nadal e Auger-Aliassime tornano in campo per la seconda giornata delle Nitto Atp Finals. I due sono chiamati a rifarsi dopo le due sconfitte nette all’esordio nel torneo: 7-6, 6-4 per il canadese, 7-6, 6-1 per lo spagnolo che rimane tra i favoriti dopo un’annata fenomenale nonostante qualche problema fisico. Chi perderà questa partita sarà aritmeticamente eliminato.
L’inizio della partita tra Nadal e Auger-Aliassime è in programma non prima delle 14 di oggi martedì 15 novembre al PalaAlpitour di Torino. La partita sarà trasmessa in co-esclusiva dalla Rai e da Sky. Sarà possibile vederla in chiaro su Rai 2. Mentre i possessori di un abbonamento a Sky Sport potranno seguire il match su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky) e Sky Sport Uno (canale 201 Sky). Disponibile anche la diretta streaming su Rai Play, Now Tv e Sky Go (per i clienti Sky).
Appena due i precedenti tra i tennisti. Il primo al Masters 1000 di Madrid nel 2019 e il secondo al Roland Garros nel maggio scorso. Entrambe le partite su terra rossa e vinte dallo spagnolo. Sarà il loro primo incontro sul cemento delle Nitto Atp Finals.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…