Ultima giornata per quanto riguarda i giorni dell’Atp Finals di Torino del 2022. Nadal contro Ruud alle ore 14 circa in campo al PalaAlpitour. Sfida ininfluente ai fini della classifica visto che lo spagnolo è già eliminato avendo raccolto due sconfitte contro Fritz e Auger-Aliassime. Discorso diverso per il norvegese, già sicuro di andare alle semifinali complici le due vittorie nelle prime due giornate. Match comunque interessante tra il primo e il terzo al Mondo della classifica generale. Ecco dove sarà possibile seguire la sfida.
L’inizio della partita tra Nadal e Ruud è in programma non prima delle 14 di oggi giovedì 17 novembre al PalaAlpitour di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Sarà possibile vederla per i possessori di un abbonamento a Sky Sport e lo potranno anche seguire su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky) e Sky Sport Uno (canale 201 Sky). Disponibile anche la diretta streaming su Now Tv e Sky Go (per i clienti Sky).
Tra i precedenti di questa sfida spicca l’ultima nel Roland Garros nel 2022, match vinto dallo spagnolo per tre set a zero (6-3, 6-3, 6-0). La gara di oggi non sarà determinante per il torneo visto che Nadal dopo due sconfitte è già eliminato dalla competizione. Mentre Ruud è già qualificato dopo le due vittorie nelle prime giornate.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…