La Serie B torna in campo in questo turno infrasettimanale tra 7 e 8 dicembre. Alle 12:30 di oggi, giovedì 8 dicembre, scenderanno in campo Parma e Benevento. Una sfida importante per entrambe le formazioni. La squadra di Pecchia vuole ritrovare la vittoria per non allontanarsi troppo dalla vetta occupata dal Frosinone. Cannavaro d’altro canto deve assolutamente provare a invertire la rotta. Una sola vittoria contro la Spal ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Palermo.
Il 17esimo posto inizia a far paura e al Tardini i campani vogliono provare a fare lo sgambetto ai gialloblù. Pecchia ha ritrovato l’organico quasi al completo dopo la sosta e vuole ritrovare i tre punti dopo la sconfitta contro il Modena e il pari di Cagliari. Ecco tutte le modalità di come vedere la partita.
Il match tra Parma e Benevento è in programma alle 12:30 di giovedì 8 dicembre. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Uno, canale 201, o Sky Sport Calcio e Sky Sport canale 251, o sull’App Sky Go solo per gli abbonati. Sarà visibile anche in 4K. In alternativa, sarà possibile vedere la partita su smartphone o tablet in streaming su Dazn tramite apposito abbonamento, Now o Helbiz Live. Non saranno disponibili dirette gratis del match in tv o streaming.
Di seguito le probabili formazioni della partita:
Parma: Chichizola, Hainaut, Valenti, Osorio, Oosterwolde, Bernabé, Juric, Man, Vazquez, Mihaila, Inglese. All. Pecchia
Benevento: Peleari; Letizia, Glik, Capellini, Masciangelo; Schiattarella, Karic, Tello, Farias, Forte, Improta. All: Cannavaro
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…