Scontro nelle zone basse della classifica tra Perugia e Brescia. I padroni di casa, dopo il ritorno in panchina di Fabrizio Castori stanno risalendo la classifica, con 10 punti nelle ultime 5 partite: la zona salvezza ora dista solo un punto. Il Brescia, invece, arriva al Curi in uno stato di forma diametralmente opposto: nelle ultime 8 partite ha raccolto solo due punti, e neanche il ritorno in panchina di Clotet ha dato la giusta scossa alla squadra. Il match, in programma sabato 4 febbraio alle 14, è un crocevia per le due squadre: chi vince si rilancia nella lotta salvezza, chi perde rischia di sprofondare nelle zone pericolose della classifica.
Perugia-Brescia si giocherà sabato 4 febbraio alle ore 14:00. La partita è visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 254. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone, invece, il match sarà trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà possibile seguire la partita gratis.
Perugia (3-4–2-1): Gori; Sgarbi, Curado, Rosi; Casasola, Santoro, Iannoni, Lisi; Luperini; Di Serio, Di Carmine. Allenatore: Castori.
Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Coeff, Huard; Bjorkengren, Bisoli, Ndoj; Rodriguez, Galazzi; Ayé. Allenatore: Clotet.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…