Reggina–Benevento oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streaming
Scatta il conto alla rovescia per il lunch match tra Reggina e Benevento. La gara, valida per la quattordicesima giornata nel campionato di Serie B, apre gli impegni del turno programmati nella giornata di oggi: start alle 12:30 al “Granillo” di Reggio Calabria. Entrambe le compagini arrivano fiduciose alla sfida di domani dopo i risultati conquistati prima della sosta. Gli uomini allenati dall’ex di turno Filippo Inzaghi, arrivano alla sfida di domani dopo le due vittorie consecutive, rispettivamente contro il Genoa e il Venezia. Dall’altra parte, la squadra allenata da Cannavaro è reduce dalla preziosa vittoria contro la Spal che ha messo un punto, almeno all’apparenza, al brutto momento che stavano attraversando. La classifica parla chiaro: il Benevento, per ora, è in zona playout con 14 punti, mentre il Reggina si conferma tra le zone alte della graduatoria, con esattezza al secondo posto, con 25 punti, a soli -5 dalla capolista Frosinone.
Reggina-Benevento, Serie B 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming
La partita di Serie B tra Reggina e Benevento, valida per la quattordicesima giornata, andrà in scena oggi, domenica 27 novembre, alle ore 12:30. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 252, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
- Partita: Reggina-Benevento
- Data: domenica 27 novembre
- Orario: 12:30
- Diretta tv: Sky Sport
- Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
Le probabili formazioni
Per Fabio Cannavaro non è ancora terminata l’emergenza riguardo gli infortunati. Oltre Glik, assente per gli impegni con la Nazionale, mancano all’appello Ciano, Tello, Veseli e Vokic. Sponda Inzaghi, la situazione è completamente opposta. Di seguito, le probabili formazioni:
REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. All.: Inzaghi.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Sanogo; Letizia, Improta, Karic, Schiattarella, Foulon; Farias, La Gumina. All.: Cannavaro.