Scatta il conto alla rovescia per il lunch match tra Reggina e Benevento. La gara, valida per la quattordicesima giornata nel campionato di Serie B, apre gli impegni del turno programmati nella giornata di oggi: start alle 12:30 al “Granillo” di Reggio Calabria. Entrambe le compagini arrivano fiduciose alla sfida di domani dopo i risultati conquistati prima della sosta. Gli uomini allenati dall’ex di turno Filippo Inzaghi, arrivano alla sfida di domani dopo le due vittorie consecutive, rispettivamente contro il Genoa e il Venezia. Dall’altra parte, la squadra allenata da Cannavaro è reduce dalla preziosa vittoria contro la Spal che ha messo un punto, almeno all’apparenza, al brutto momento che stavano attraversando. La classifica parla chiaro: il Benevento, per ora, è in zona playout con 14 punti, mentre il Reggina si conferma tra le zone alte della graduatoria, con esattezza al secondo posto, con 25 punti, a soli -5 dalla capolista Frosinone.
La partita di Serie B tra Reggina e Benevento, valida per la quattordicesima giornata, andrà in scena oggi, domenica 27 novembre, alle ore 12:30. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 252, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Per Fabio Cannavaro non è ancora terminata l’emergenza riguardo gli infortunati. Oltre Glik, assente per gli impegni con la Nazionale, mancano all’appello Ciano, Tello, Veseli e Vokic. Sponda Inzaghi, la situazione è completamente opposta. Di seguito, le probabili formazioni:
REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. All.: Inzaghi.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Sanogo; Letizia, Improta, Karic, Schiattarella, Foulon; Farias, La Gumina. All.: Cannavaro.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…