In occasione della 36^ giornata di Serie B, oggi sabato 6 maggio, alle ore 14 scenderanno in campo anche la Reggina ed il Como. I calabresi si trovano al 14° posto in classifica a quota 42 punti e vorranno staccarsi definitivamente dalla zona playout. Nelle ultime cinque partite, tuttavia, i granata hanno collezionato 2 vittorie, un pareggio e due sconfitte: quest’ultime le più recenti. Dall’altra parte del campo, invece, troviamo gli azzurri che arrivano da un periodo piuttosto negativo. Nelle ultime cinque uscite, infatti hanno ottenuto solo 4 pareggi ed una sconfitta, ottenendo il 12° posto in classifica a quota 43 punti.
Allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria scendono in campo oggi Reggina e Como, sabato 6 maggio alle ore 14. Il match è valido per il 36° turno del campionato di Serie B. Sky trasmetterà sul canale 251 come diretta singola. Previa sottoscrizione di regolare abbonamento, sarà possibile assistere all’evento anche in streaming sulle applicazioni Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV. Non è prevista la diffusione gratuita della partita.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Loiacono, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. All. Inzaghi F.
COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Canestrelli, Binks; Iovine, Parigini, Arrigoni, Iannou; Da Cunha; Gabrielloni, Mancuso. All. Moreno Longo
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…