credit: Andrea Rosito
Si accendono i riflettori, la Serie B è pronta a tornare in campo. Reggina e Modena si affronteranno oggi, sabato 25 febbraio, con il fischio d’inizio programmato per le ore 14:00. Il match è valido per la 26^ giornata di campionato. Se da una parta la Reggina arriva con quattro sconfitte consecutive sulle spalle, il Modena si presenta al match con il punto guadagnato grazie al pareggio contro il Genoa.
La gara tra Reggina e Modena valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B andrà in scena oggi, sabato 25 febbraio, alle ore 14:00. Il match sarà visibile su Sky Sport, canale 252, come singola diretta e sul canale 258 di Sky Sport come Diretta gol. Con pc, smartphone, tablet o smart tv sarà possibile anche seguire l’incontro su Sky Go, Helbiz Live, Now Tv e DAZN. Per accedere sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista quindi la trasmissione gratuita del match.
Reggina (4-3-3): Contini; Di Chiara; Terranova; Cionek; Pierozzi; Hernani; Majer; Crisetig; Rivas; Canotto; Mènez. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Modena (4-3-3): Gagno; Ferrarini; Cittadini; Pergreffi; Ponsi; Magnino; Gerli; Poli; Tremolada; Falcinelli; Strizzolo. Allenatore: Attilio Tesser.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il Pontedera vince il derby contro la Lucchese e raggiunge l'obiettivo della salvezza con tre…
Tutti gli aggiornamenti live della sfida. La Serie C è pronta a vivere la 35esima…
Le parole dell'allenatore della Cavese alla vigilia della sfida con l'Audace Cerignola Novanta minuti per…
Rinnovo ufficiale per il difensore dell'AlbinoLeffe, per il quale si sono verificate le condizioni per…
Tutti gli aggiornamenti sul match valido per la 35^ giornata del girone C di Serie…