Si accendono i riflettori, la Serie B è pronta a tornare in campo. Reggina e Modena si affronteranno oggi, sabato 25 febbraio, con il fischio d’inizio programmato per le ore 14:00. Il match è valido per la 26^ giornata di campionato. Se da una parta la Reggina arriva con quattro sconfitte consecutive sulle spalle, il Modena si presenta al match con il punto guadagnato grazie al pareggio contro il Genoa.
La gara tra Reggina e Modena valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B andrà in scena oggi, sabato 25 febbraio, alle ore 14:00. Il match sarà visibile su Sky Sport, canale 252, come singola diretta e sul canale 258 di Sky Sport come Diretta gol. Con pc, smartphone, tablet o smart tv sarà possibile anche seguire l’incontro su Sky Go, Helbiz Live, Now Tv e DAZN. Per accedere sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista quindi la trasmissione gratuita del match.
Reggina (4-3-3): Contini; Di Chiara; Terranova; Cionek; Pierozzi; Hernani; Majer; Crisetig; Rivas; Canotto; Mènez. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Modena (4-3-3): Gagno; Ferrarini; Cittadini; Pergreffi; Ponsi; Magnino; Gerli; Poli; Tremolada; Falcinelli; Strizzolo. Allenatore: Attilio Tesser.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…