Roma Juventus è il big match di questa domenica di Serie A femminile. La squadra giallorossa di Spugna affronta le ragazze di Montemurro: prima contro terza in classifica. Una sfida al vertice per chiudere al meglio il 2022. La Serie A Tim infatti riprenderà poi a metà gennaio dopo la pausa invernale. Due squadre forti e soprattutto ‘europee’, visto che sia la Roma sia la Juventus giocano anche questa edizione della Womens Champions League.
In undici giornate di campionato la Roma ha collezionato ben 10 vittorie, mentre la Juve 7 successi, 3 pareggi e una sconfitta. Al Tre Fontane, le giallorosse hanno la possibilità di allungare ancora in classifica, portandosi a 33 punti in caso di vittoria. Le bianconere invece possono riconquistare il secondo posto (momentaneamente della Fiorentina visto l’ultimo successo contro il Parma) e di portarsi anche a -3 dalla stessa Roma. E’ possibile vedere il match gratuitamente in chiaro in tv sul canale La7, oppure in streaming (sempre su La7.it) anche su TimVision (per accedere alla piattaforma è necessario l’abbonamento).
ROMA (4-3-3): Ceasar, Bartoli, Wenninger, Linari, Minami, Andressa, Giugliano, Greggi, Serturini, V. Giacinti, E. Haavi.
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Grosso, Pedersen, Caruso; Bonanesea, Girelli, Beerensteyn.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…