La Roma è in tournée in Giappone e dopo il primo test contro il Nagoya Grampus, oggi gioca un’altra amichevole stavolta con lo Yokohama F. Marinos. Il Japan National Stadium farà da cornice a questa seconda e ultima sfida dei giallorossi in terra nipponica. Per José Mourinho sarà un’altra occasione utile anche per visionare giovani, come accaduto tre giorni fa. Non solo il Mondiale in Qatar, dunque: anche amichevoli internazionali animano questo periodo di pausa della Serie A. Questa partita è in programma oggi, alle 11.30 italiane (19.30 locali).
La seconda e ultima amichevole della Roma in Giappone sarà trasmessa da DAZN. La partita dunque sarà visibile sulla piattaforma, accedendo tramite relativo abbonamento. Le opzioni per vederla in diretta dunque sono attraverso l’app DAZN scaricabile su smartphone e tablet ma accessibile anche da una smart tv o con dispositivi collegabili a tv di ultima generazione. In televisione, via Sky per chi ha attivato la relativa promozione, sarà visibile sul canale Zona DAZN (canale 214).
Roma (3-5-2): Svilar; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Celik, Tahirovic, Matic, Camara, Missori; El Shaarawy, Abraham.
Yokohama Marinos (4-4-2): Takaoka; Iwata, Koike Ryuta, Eduardo, Nagato; Watanabe, Kida, Nishimura, Mizunuma; Leo Ceara, Matheus.
Ore decisive in casa Lucchese. Oggi la squadra rossonera scioglierà le riserve sullo sciopero in…
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…