Michael Schumacher compie 55 anni, come sta oggi? Le condizioni dell’ex pilota di Formula 1
Come sta Michael Schumacher, l’ex pilota di Formula 1? Il tedesco ex Ferrari e Mercedes si è ritirato a vita privata dopo l’incidente di Méribel del 29 dicembre 2013. Dopo un periodo di coma farmacologico nel 2014 ha ripreso coscienza e ha iniziato il percorso di riabilitazione prima a Losanna e poi nella sua villa privata a Gland. Da lì in poi la famiglia ha deciso di mantenere riserbo sulle sue condizioni di salute.
L’ex campione quindi è in fase di ripresa dopo l’incidente e la famiglia spera presto di annunciare notizie liete dopo questo tragico evento.
Le condizioni di Michael Schumacher
Michael Schumacher, ex pilota di Ferrari e Mercedes in Formula 1, è in fase di convalescenza dopo il brutto incedente di Méribel del 29 dicembre 2013. La brutta caduta mentre praticava lo sci gli ha provocato un trauma cranico che gli ha causato sei mesi di coma. Dal 2014 ha svolto una prima fase di riabilitazione presso la sua villa di Gland, salvo poi trasferirsi a Malaga. Al suo fianco c’è la sua famiglia, dalla moglie Corinne e i figli Mick e Gina Maria. La moglie ha deciso di non comunicare più aggiornamenti e sono pochissime le informazioni sul suo stato di salute. Quello che è certo è che Schumacher sta continuando a lottare per ritornare alle condizioni precedenti all’incidente. Nella giornata di oggi, martedì 3 gennaio, il campione del Mondo di F1 compie 55 anni. L’ex pilota al momento si trova costantemente controllato da un’equipe medica tutti i giorni per tenere sotto controllo il suo stato di salute. Dalla famiglia si è deciso di non far trapelare nessuna notizia su Schumacher e soltanto i familiari stretti hanno la possibilità di stare con lui.