Dopo il match di Eurolega per l’Olimpia Milano di coach Messina è tempo di rimettere la testa sul campionato. La squadra milanese è reduce dall’esordio vincente della prima giornata in rimonta contro Brescia. Una partita che ha visto come trascinatore il capitano Nicolò Melli. Quattordici punti e 9 rimbalzi per l’azzurro bravo a stoppare diverse ripartenze degli avversari. La conferma del buon avvio è arrivata anche con la vittoria in Eurolega contro Asvel. Ora il ritorno in campo per la Serie A dove la squadra di Messina affronterà lo Scafati. Altra sfida importante per i padroni di casa dopo l’esordio di settimana scorsa contro Venezia.
Il match di questo pomeriggio tra Scafati e Olimpia Milano, domenica 9 ottobre, inizierà alle ore 16. La partita valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2022/23 di Basket sarà visibile su Eleven Sports. Dunque non sarà possibile la visione gratuita della sfida dei ragazzi di Messina, ma soltanto i titolati dell’abbonamento potranno seguire la sfida in streaming e sull’App dedicata a tutti gli iscritti alla piattaforma. Niente diretta tv su Sky Sport, dove sarà possibile vedere soltanto l’Eurolega.
Nel pre partita della sfida contro Scafati ha parlato in conferenza anche Coach Fioretti: “Affrontiamo una neopromossa al debutto in casa quindi avranno la motivazione di fare bene”. Allenatore che pone le attenzione su un giocatore in particolare: “Squadra forte che può contare sulla leadership tecnica ed emotiva di Stone”. Poi la conferma sulla prestazione: “Noi vorremmo confermare il buon secondo tempo difensivo di Villeurbanne aggiungendo qualcosa al nostro rendimento in attacco”.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…