Dopo il match di Eurolega per l’Olimpia Milano di coach Messina è tempo di rimettere la testa sul campionato. La squadra milanese è reduce dall’esordio vincente della prima giornata in rimonta contro Brescia. Una partita che ha visto come trascinatore il capitano Nicolò Melli. Quattordici punti e 9 rimbalzi per l’azzurro bravo a stoppare diverse ripartenze degli avversari. La conferma del buon avvio è arrivata anche con la vittoria in Eurolega contro Asvel. Ora il ritorno in campo per la Serie A dove la squadra di Messina affronterà lo Scafati. Altra sfida importante per i padroni di casa dopo l’esordio di settimana scorsa contro Venezia.
Il match di questo pomeriggio tra Scafati e Olimpia Milano, domenica 9 ottobre, inizierà alle ore 16. La partita valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2022/23 di Basket sarà visibile su Eleven Sports. Dunque non sarà possibile la visione gratuita della sfida dei ragazzi di Messina, ma soltanto i titolati dell’abbonamento potranno seguire la sfida in streaming e sull’App dedicata a tutti gli iscritti alla piattaforma. Niente diretta tv su Sky Sport, dove sarà possibile vedere soltanto l’Eurolega.
Nel pre partita della sfida contro Scafati ha parlato in conferenza anche Coach Fioretti: “Affrontiamo una neopromossa al debutto in casa quindi avranno la motivazione di fare bene”. Allenatore che pone le attenzione su un giocatore in particolare: “Squadra forte che può contare sulla leadership tecnica ed emotiva di Stone”. Poi la conferma sulla prestazione: “Noi vorremmo confermare il buon secondo tempo difensivo di Villeurbanne aggiungendo qualcosa al nostro rendimento in attacco”.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…