Spal Benevento, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming
Spal Benevento è una delle partite più attese della 13 ^ giornata di Serie B: De Rossi contro Cannavaro. Sfida tra due ex campioni del Mondo del 2006. Due allenatori subentrati sulle rispettive panchine a stagione in corso e con l’obiettivo di risollevare le due squadre. La Spal arriva a questa gara dal pareggio per 0-0 contro la Ternana; il Benevento invece cerca la vittoria che manca dal 3 settembre. Fischio d’inizio alle ore 14.
Spal Benevento, dove vederla in diretta tv o streaming
Appuntamento alle ore 14:00 di sabato 12 novembre 2022 per Spal Benevento. Diverse le piattaforme su cui poter seguire in diretta e vedere la partita. Per chi è abbonato a Sky Sport, il match sarà visibile sul canale dedicato, oppure attraverso l’App Sky GO. In alternativa, si potrà seguire la partita sulle piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sono disponibili dirette gratis in diretta tv o streaming dell’evento.
- Partita di Serie B 2022/2023: Spal Benevento
- Data e orario: sabato 12 novembre 2022 alle 14:00
- Diretta tv: Sky Sport
- Diretta streaming: Sky Go, Dazn, Now Tv, Helbiz Live
Spal Benevento, Serie B 2022/2023: le probabili formazioni
De Rossi dovrebbe affidarsi dal primo minuto ad un 4-3-1-2 con Murgia alle spalle del tandem La Mantia-Moncini. Cannavaro invece dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1. Gli ultimissimi dubbi saranno sciolti soltanto poco prima dell’atteso fischio finale. Queste le probabili formazioni della gara.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Peda, Dalle Mura; Meccariello, Esposito, Valzania, Proia; Murgia; La Mantia, Moncini.
All. De Rossi
BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Letizia, Capellini, Glik; Leverbe, Karic, Acampora, Improta, Foulon, Ciano, Forte.
All. Cannavaro.