È l’ora del derby emiliano in Serie B. Nel lunch-match di oggi si sfideranno Spal e Modena, con fischio d’inizio alle 12:30 sul campo del “Mazza”. La formazione di De Rossi è reduce da due ko consecutivi, rispettivamente contro il Benevento (1-2) e il Brescia (2-0). Situazione differente per la squadra di Tesser, che nelle ultime tre giornate ha conquistato due pareggi e una vittoria, quest’ultima sul campo del Parma (1-2). Solo due punti di differenza in classifica per le due squadre: i biancazzurri sono quattordicesimi con 15 punti, a fronte dei 17 del Modena, a sole due lunghezze di differenza.
La partita tra Spal e Modena si giocherà oggi, domenica 4 dicembre alle ore 12:30. Match valido per la 15^ giornata di Serie B. Questo match potrà essere seguito in diretta attraverso diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale Sky Sport canale 201. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. In streaming invece ci sono le opzioni Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Almici, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Celia; Maistro; Finotto, Moncini. All. De Rossi.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Magnino, Tremolada; Bonfanti, Falcinelli. All. Tesser.
La nota Il Catania è pronto a tornare in campo, dopo la recente sconfitta contro…
Bel gesto dell'ex Atalanta verso tutto il gruppo squadra nerazzurro. In casa Renate non può…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2024-2025 Chi sono…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Curcio andrà in scena la gara valevole per…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Lamberti andrà in scena la gara valevole per…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…