Sudtirol e Modena si sfidano oggi, lunedì 26 dicembre, alle ore 15. Le due squadre sono separate da 4 punti in classifica, con i padroni di casa al settimo posto e gli ospiti al tredicesimo. Il Sudtirol ha vinto l’ultima partita contro il Cittadella, mentre il Modena viene dal pareggio casalingo contro il Benevento. Una vittoria di entrambe potrebbe cambiare radicalmente la classifica di Serie B.
La sfida tra Sudtirol e Modena va in onda oggi 26 dicembre alle ore 15. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. Il match sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Sono otto i precedenti tra le due squadre, con 4 vittorie per parte. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate è stato in Supercoppa Serie C, con la vittoria del Modena. Ancor prima, le ultime due sfide risalgono alla stagione 2020-2021. Due vittorie per il Sudtirol, tra andata e ritorno in Serie C.
Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Berra; Rover, Tait, Nicolussi Caviglia, Siega; Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli.
Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Mosti, Falcinelli; Diaw. All. Tesser.
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…