Home » Ternana Spal, Serie B 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ternana Spal, Serie B 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Lucarelli

Quella tra Ternana e Spal sarà una partita complicatissima. Il match andrà in scena oggi sabato 5 novembre 2022 alle ore 14 e si giocherà allo stadio “Liberati”. Un punto nelle ultime due gare per i padroni di casa, mentre gli ospiti sono reduci da tre risultati utili consecutivi.

Ternana Spal, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

La partita di Serie B tra Ternana Spal andrà in scena oggi, sabato 5 novembre 2022, alle 14:00. Voglia di riscatto per i padroni di casa che nelle ultime due hanno perso in casa con il Genoa e pareggiato a Bari. La squadra di De Rossi è invece reduce dal pareggio interno contro il Sudtirol, gara che faceva seguito al 5-0 al Cosenza. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 253, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

Partita di Serie B 2022/2023: Ternana-Spal

Data e orario: oggi, sabato 5 novembre 2022 ore 14

Diretta tv: Sky Sport 253

Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go

Ternana Spal, Serie B 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

La prossima avversaria sul cammino della Ternana è la Spal, squadra con la quale, storicamente, i rossoverdi hanno un bilancio sostanzialmente equilibrato in casa. Negli 11 precedenti in gare ufficiali (di cui 10 Liberati e uno al Viale Brin), sono arrivate 4 vittorie per le Fere, 2 pareggi e 5 successi esterni degli estensi.

Ternana (4-3-2-1 ): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado; Palumbo, Cassata, Di Tacchio; Partipilo, Falletti; Favilli. ALLENATORE: Cristiano Lucarelli

Spal (3-4-1-2 ): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Zanellato, Esposito, Tripaldelli; Maistro; La Mantia, Moncini. ALLENATORE: Daniele De Rossi