Tsitsipas Rublev è in programma venerdì 18 novembre alle ore 21.00. Il match sarà valido per la Fase a gironi della Nitto Atp Finals di Torino 2022. Nel Gruppo Robin (Rosso) il tennista greco ha vinto l’ultimo match per 2 set a 1 contro Medvedev. Rublev ha invece perso contro Djokovic nell’ultima giornata per 2 set a 0. Ecco dove sarà possibile seguire la sfida.
Il match sarà visibile in diretta tv o in streaming e inizierà non prima delle ore 21 di oggi al Pala Alpitour di Torino. Sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Rai 2 (canale 2 digitale terrestre). In streaming, sarà possibile gustarsi l’incontro sia sulla piattaforma Sky Go (solo per abbonati Sky) che su Now (solo tramite abbonamento).
Tra i precedenti di questo match, quello più recente risale allo scorso 8 ottobre 2022, valido per la semifinale del torneo ATP di Astana. Tsitsipas uscì vittorioso per 2 set a 1, guadagnandosi la finale contro Djokovic. A maggio inoltre, negli ATP di Madrid, il tennista greco battè Rublev diventando in quel caso il terzo semifinalista del torneo.
L'intervista di Silvio Baldini al Corriere dello Sport: le parole dell'allenatore toscano Dal suo arrivo…
Spal Torres Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Lecco Padova Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e…
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…