Venezia e Parma si sfidano oggi, lunedì 26 dicembre, alle ore 15 per una partita che ha il sapore di svolta. Con una vittoria i padroni di casa potrebbero allontanarsi dalla zona retrocessione e avvicinarsi a quella play off. Gli ospiti, invece, potrebbero finire per avvicinarsi alle prime posizioni con una vittoria. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e puntano a rialzarsi.
La partita tra Venezia e Parma va in onda oggi 26 dicembre alle ore 15. La sfida sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. Il match sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Sono 47 i precedenti tra le due squadre, con 18 vittorie per gli ospiti, 14 per i padroni di casa e 15 pareggi. L’ultima sfida risale alla Coppa Italia 2019-2020, quando il Parma vinse per 3-1.
Venezia (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Candela, Crnigoj, Fiordilino, Tessmann, Haps; Pohjanpalo, Johnsen. All. Vanoli.
Parma (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Valenti, Osorio, Oosterwolde; Estevez, Bernabe; Benedyczak, Vazquez, Camara (Sohm); Inglese. All. Pecchia.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…