Credit Foto: Martina Cutrona
La Coppa Italia Serie C è pronta ad ospitare un derby, oltre quello tra Alessandria e Novara: in Veneto va in scena la partita tra Vicenza e Virtus Verona. La squadra di Francesco Baldini, dopo un ottimo avvio stagionale, è reduce dalla sconfitta in campionato per 3-0 contro il Novara. Nel primo turno di Coppa, ospita la penultima squadra del girone A di Serie C, ancora in cerca della prima vittoria stagionale dopo tre pareggi e tre sconfitte. Ecco dove vedere la partita.
La partita tra Vicenza e Virtus Verona verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. Fischio d’inizio alle ore 14:00 di mercoledì 5 ottobre. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it) su pc. Non è possibile vedere gratis in diretta tv o streaming il match.
L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso 19 agosto, in una partita non ufficiale. Nel pre-campionato, infatti, i due club si sono affrontati in occasione del Memorial Santagiuliana, per prepararsi ad affrontare il campionato di Serie C. È stata la squadra di Baldini a imporsi con la doppietta di Rolfini.
VICENZA (3-5-2): Desplanches; Corradi, Padella, Sandon; Valietti, Scarsella, Cataldi, Jimenez, Greco; Busatto, Rolfini. All. Baldini
VIRTUS VERONA (3-5-1-1): Giacomel; Faedo, Cella, Munaretti; Vesentini, Tronchin, Hallfredsson, Turra, Amadio; Nalini; Sinani. All. Fresco
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…