Home » Alessandria, arriva il terzino Crivellaro dagli svincolati

Alessandria, arriva il terzino Crivellaro dagli svincolati

alessandria

L’Alessandria, che in questi giorni sta vivendo diversi cambi nell’organigramma societario tra allenatore e dirigenti, pesca tra gli svincolati. Il club grigio ha ufficializzato l’ingaggio del terzino Stefano Crivellaro. Il calciatore ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2024. L’allenatore Banchini, dunque, potrà contare su di lui sin da subito. Il club, adesso, dovrà iniziare la sua risalita in campionato. I piemontesi, infatti, si trovano all’ultimo posto del girone A con un solo punto conquistato in 6 giornate. Di seguito, intanto, la nota ufficiale che conferma l’acquisto di Crivellaro.

Alessandria, ecco Crivellaro: il comunicato ufficiale

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Stefano Crivellaro, esterno basso classe 2002. Svincolato dallo scorso 1° luglio, il giocatore ha firmato un contratto annuale che lo lega ai grigi fino al termine della stagione 2023-2024.

Il neo giocatore dell’Alessandria è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Torino. Ha vestito per 10 anni la maglia granata giocando fino all’Under 18 Nazionale. Nella stagione 2020-2021 Crivellaro si è quindi trasferito, con la formula del prestito, alla Reggiana con cui ha disputato il campionato di Primavera 2. Nelle ultime due stagioni, invece, il calciatore ha vestito in serie D le maglie di Lavagnese e Grosseto totalizzando complessivamente 56 presenze.

«Arrivo ad Alessandria con tanto entusiasmo – sono le prime parole di Stefano Crivellaro da nuovo giocatore dei grigi – desideroso di fare bene e di disputare una bella stagione sia a livello personale che di squadra. Il mio ruolo naturale è quello di terzino destro ma negli anni scorsi sono stato impiegato diverse volte anche a sinistra. Alessandria è una piazza importantissima e cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo alla squadra a raggiungere l’obiettivo della salvezza».