Era nell’aria già da diversi giorni, ora è arrivata l’ufficialità: Alessandro Garattoni è un nuovo calciatore della Virtus Entella. L’esterno, classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Foggia. Il nativo di Cesena lascia i rossoneri, di cui era divenuto capitano, dopo aver collezionato 86 presenze – 16 in questa stagione -, 9 gol e 4 assist. Di seguito il comunicato della società rossonera.
Questa la nota del club pugliese per annunciare l’addio del classe 1998: “Il Calcio Foggia 1920 comunica il trasferimento a titolo definitivo del difensore rossonero Alessandro Garattoni alla Virtus Entella. Il club ringrazia Alessandro per il lavoro svolto durante la sua permanenza in rossonero e gli augura le migliori fortune sportive e personali“.
Ovviamente anche il club ligure ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di Garattoni. Questa la nota: “La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Foggia per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Alessandro Garattoni (Cesena, 23 gennaio 1998). Ad Alessandro un caloroso benvenuto a Chiavari“.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…