Colpo in entrata in casa Imolese: lo svincolato Antonio Palma rafforzerà la rosa a disposizione di Gaetano Fontana. Il centrocampista classe 1994 dopo l’esperienza al Piacenza e la brevissima parentesi al Seregno si rilancerà in Emilia-Romagna. Lo scorso campionato ha vissuto una stagione da protagonista con due gol e sei assist, che però non hanno portato molto alla classifica dei biancorossi.
L’Imolese ha iniziato al meglio la stagione di Serie C, attualmente al quinto posto del girone B e con nessuna sconfitta subita. Nell’ultimo match contro il Pontedera hanno messo in mostra un buon calcio offensivo e con ottime idee, realizzando anche quattro reti dopo la vittoria di misura a Teramo e i due 0 a 0 consecutivi contro Cesena e Robur Siena. L’acquisto di Antonio Palma andrà darà un contributo notevole all’Imolese sia per qualità sia per esperienza. Ha soltanto 27 anni ma conosce molto bene il campionato, giocando con più maglie e sempre con prestazioni di livello.
Non è la prima volta che assistiamo a clamorosi colpi di scena e questo di Antonio Palma fa parte di quella lista. La sua avventura al Seregno è durata soltanto cinque giorni, nonostante il grande entusiasmo in città per l’acquisto di uno dei giocatori più talentuosi della categoria. Si sa, in Serie C il mercato non dorme mai e arriva il fulmine a ciel sereno: risoluzione del contratto e giocatore sul mercato. L’Imolese lo ha monitorato e ora ha finalmente raggiunto l’accordo con il futuro regista della squadra.
Pescara Pineto Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone B in tempo…
A Carpi va in scena il match tra i padroni di casa e la Ternana.…
Tutto pronto per il derby toscano tra Lucchese e Pontedera. Segui la partita con la…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Giornata di vigilia in casa Team Altamura con le parole di Di Donato in vista…
Nota ufficiale da parte del club siciliano. Non ci saranno i tifosi della Cavese nella…