Giugliano, Romano rinnova per due anni: arriva l’ufficialità
Antonio Romano, centrocampista classe 1996, rinnova per altri due anni col club gialloblù: ora è ufficiale
Prosegue il matrimonio tra il nativo di Cercola e il Giugliano. Ora è ufficiale: il centrocampista ha rinnovato per altri due anni coi gialloblù. Nel club campano, il classe 1996 si è rivelato un importante protagonista all’interno dello scacchiere di Bertotto, approdato per la prima volta nella sua storia ai playoff.
Arrivato nel mercato invernale, ha collezionato ben 16 presenze per un totale di 1072‘. A ciò si aggiungono i 90′ giocati nell’unica gara di playoff giocata dal Giugliano, che, in virtù della peggior classifica, ha ceduto all’Audace Cerignola nell’esordio degli spareggi 2023/24.
La sua conferma rappresenta un’importante notizia per il club campano, pronto a vivere nuovamente un campionato da protagonista dopo un 2023/24 storico. L’ottava posizione rappresenta il punto di partenza per poter raggiungere obiettivi ancor più importanti.
I campani, infatti, non hanno nessuna voglia di fermarsi e vogliono ancora rendersi competitivi, nonostante il girone C si prospetti estremamente competitivo nella prossima stagione.
Il comunicato ufficiale del Giugliano
L’annuncio del rinnovo di Antonio Romano è giunto direttamente dal Giugliano con la seguente nota ufficiale: “Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver raggiunto un’intesa per il rinnovo di contratto con il calciatore Antonio Romano. Il centrocampista, classe 1996, si lega al club con un accordo su base biennale“.
Questo il comunicato del club su Romano, che nella prossima stagione spera di trovare anche il primo centro in maglia gialloblù. Nelle 16 presenze collezionate nella seconda metà di stagione 2023/24 non ha messo a referto alcuna rete.
Non solo Romano, anche Esposito e Njambé
Nella giornata odierna, mercoledì 19 giugno, non c’è stato solo il rinnovo di Romano. Il Giugliano ha sottoscritto un contratto da apprendistato per Gennaro Esposito. Il classe 2007 è pronto a vivere la sua prima esperienza tra i big.
Il Giugliano ha poi chiuso anche un altro colpo. Si tratta di Moussadja Njambé. L’attaccante classe 1998 arriva dal Pineto, con cui nella stagione appena conclusa ha messo a referto 4 reti in 34 presenze. Insomma arrivano i primi sussulti del mercato estivo in casa Giugliano. L’obiettivo è solo uno: provare a ripere quanto fatto nella stagione scorsa.