Home » Arzignano, confermato Bianchini in panchina: il club programma la nuova stagione

Arzignano, confermato Bianchini in panchina: il club programma la nuova stagione

Arzignano Bianchini

Dopo la promozione ottenuta all’ultima giornata, l’Arzignano è già tornato a lavorare in vista della prossima stagione di Serie C. La società ripartirà dalla conferma di Giuseppe Bianchini in panchina. Proseguirà anche il lavoro del direttore generale Matteo Togni e del direttore sportivo Mattia Serafini. Il duo dirigenziale è già a lavoro per costruire l’organico in vista del prossimo campionato. Vicini gli accordi con il centrocampista Riccardo Casini e il centravanti Syzmon Fyda che proseguiranno la loro avventura con la squadra veneta. Tra le altre conferme, trattativa in corso con il centrale difensivo Ivo Molnar e l’attaccante Yves Gnago.

Dal campo al tifo: il club farà di tutto per giocare le proprie partite casalinghe nel proprio stadio, il Tommaso Dal Molin. Procedono già i lavori di adempimento relativi alle norme stabilite dalla Lega Pro.

La stagione dell’Arzignano

La seconda volta non si scorda mai. Sì, perché l’Arzignano già ha fatto conoscenza del campionato di Serie C nella stagione 2019/2020. Esperienza però durata soltanto un anno. Ora i ragazzi di Bianchini avranno modo di rifarsi, dopo aver concluso da capolista il girone C di Serie D. Intanto la società è già al lavoro per arrivare puntuale all’inizio della stagione. Ed il primo tassello è stato quello più importante: la conferma dell’allenatore e dell’organigramma societario.