Dopo la promozione ottenuta all’ultima giornata, l’Arzignano è già tornato a lavorare in vista della prossima stagione di Serie C. La società ripartirà dalla conferma di Giuseppe Bianchini in panchina. Proseguirà anche il lavoro del direttore generale Matteo Togni e del direttore sportivo Mattia Serafini. Il duo dirigenziale è già a lavoro per costruire l’organico in vista del prossimo campionato. Vicini gli accordi con il centrocampista Riccardo Casini e il centravanti Syzmon Fyda che proseguiranno la loro avventura con la squadra veneta. Tra le altre conferme, trattativa in corso con il centrale difensivo Ivo Molnar e l’attaccante Yves Gnago.
Dal campo al tifo: il club farà di tutto per giocare le proprie partite casalinghe nel proprio stadio, il Tommaso Dal Molin. Procedono già i lavori di adempimento relativi alle norme stabilite dalla Lega Pro.
La seconda volta non si scorda mai. Sì, perché l’Arzignano già ha fatto conoscenza del campionato di Serie C nella stagione 2019/2020. Esperienza però durata soltanto un anno. Ora i ragazzi di Bianchini avranno modo di rifarsi, dopo aver concluso da capolista il girone C di Serie D. Intanto la società è già al lavoro per arrivare puntuale all’inizio della stagione. Ed il primo tassello è stato quello più importante: la conferma dell’allenatore e dell’organigramma societario.
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…
Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid, manca solo l'ufficialità: già decisa la nuova esperienza…