Calciomercato

Arzignano Valchiampo, arriva il rinnovo di Ivo Molnar

L’Arzignano Valchiampo ha comunicato sui propri canali il rinnovo di Ivo Molnar. Difensore di esperienza e qualità, come ha dimostrato nella stagione appena conclusa. Il club vuole arrivare preparato in vista della prossima stagione di Serie C e per cominciare ha prolungato il matrimonio con uno dei punti di riferimento della squadra.

Il comunicato dell’Arzignano

Questa la nota della società: “L’Arzignano Valchiampo ufficializza il rinnovo del difensore centrale Ivo Molnar che firma un contratto annuale con opzione di rinnovo. Classe ’94, il giocatore originario di Rijeka (Croazia) veste la maglia Gialloceleste dalla stagione 20-21 diventando fin da subito un importante punto di riferimento per la linea difensiva e per la squadra”.

La storia di Molnar

L’Arzignano ci ha tenuto a fare una panoramica sul giocatore e a spendere delle belle parole in vista della prossima stagione. Da dove è partito Molnar? Ce lo dice direttamente il club: “Cresciuto nei settori giovanili di Rijeka e FC Internazionale, in carriera milita in Serie D con i colori di Voghera, Olginatese, Pistoiese, Monza, Castiglione, Dro Alto Garda Calcio e Pro Patria. Qui conquista la promozione in Serie C e gioca i successivi due campionati tra i professionisti. Le stagioni 18-19 e 19-20, infatti, lo vedono indossare la maglia dell’Aurora Pro Patria nel Girone A di Serie C collezionando rispettivamente 21 e 11 presenze tra Campionato, Coppa Serie C e Coppa Italia”.

Molnar è un punto di riferimento importante, con tanta esperienza nonostante abbia ancora 27 anni: Persona di valore in campo e fuori, vive da protagonista i suoi anni in Gialloceleste conquistando un secondo posto in classifica, la conseguente vittoria dei Play Off di categoria e la vittoria del campionato di Serie D Girone C nella stagione appena conclusa. Solo nella stagione 21-22 ha collezionato 32 presenze, 1 rete e 2636 minuti di gioco. In Lega Pro continuerà ad indossare il suo numero 5, un numero che lo accompagna fin da bambino”.

Redazione

Recent Posts

Serie C 2024/25, 3ª giornata: risultati e marcatori

Finisce in parità il recupero tra Torres e Milan Futuro La pausa nazionali non ferma…

6 ore ago

Torres Milan Futuro 0-0: il tabellino

Davanti ai 5mila spettatori di un Vanni Sanna tutto esaurito la Torres manca l'aggancio con…

6 ore ago

Triestina, pre-allertato Tesser in caso di risultato negativo contro il Lecco

La situazione sulla panchina della Triestina: per Santoni sarà decisiva la sfida con il Lecco,…

7 ore ago

Sestri Levante, ufficiali due arrivi dagli svincolati: Valentini e Giorno

Continua il mercato degli svincolati in Serie C: il Sestri Levante punta all'esperienza e chiude…

7 ore ago

Trapani, Antonini: “Ospitare la Juventus Next Gen sarà una grande emozione”

Le parole del presidente del club siciliano  Dopo l'esonero dell'allenatore Alfio Torrisi, il Trapani è…

8 ore ago

Dal passato in A alla C: il nuovo presidente arriva dall’Argentina

Dal passato in Serie A alla retrocessione in Serie C: il nuovo presidente dello storico…

9 ore ago