L’Arzignano Valchiampo ha comunicato sui propri canali il rinnovo di Ivo Molnar. Difensore di esperienza e qualità, come ha dimostrato nella stagione appena conclusa. Il club vuole arrivare preparato in vista della prossima stagione di Serie C e per cominciare ha prolungato il matrimonio con uno dei punti di riferimento della squadra.
Questa la nota della società: “L’Arzignano Valchiampo ufficializza il rinnovo del difensore centrale Ivo Molnar che firma un contratto annuale con opzione di rinnovo. Classe ’94, il giocatore originario di Rijeka (Croazia) veste la maglia Gialloceleste dalla stagione 20-21 diventando fin da subito un importante punto di riferimento per la linea difensiva e per la squadra”.
L’Arzignano ci ha tenuto a fare una panoramica sul giocatore e a spendere delle belle parole in vista della prossima stagione. Da dove è partito Molnar? Ce lo dice direttamente il club: “Cresciuto nei settori giovanili di Rijeka e FC Internazionale, in carriera milita in Serie D con i colori di Voghera, Olginatese, Pistoiese, Monza, Castiglione, Dro Alto Garda Calcio e Pro Patria. Qui conquista la promozione in Serie C e gioca i successivi due campionati tra i professionisti. Le stagioni 18-19 e 19-20, infatti, lo vedono indossare la maglia dell’Aurora Pro Patria nel Girone A di Serie C collezionando rispettivamente 21 e 11 presenze tra Campionato, Coppa Serie C e Coppa Italia”.
Molnar è un punto di riferimento importante, con tanta esperienza nonostante abbia ancora 27 anni: “Persona di valore in campo e fuori, vive da protagonista i suoi anni in Gialloceleste conquistando un secondo posto in classifica, la conseguente vittoria dei Play Off di categoria e la vittoria del campionato di Serie D Girone C nella stagione appena conclusa. Solo nella stagione 21-22 ha collezionato 32 presenze, 1 rete e 2636 minuti di gioco. In Lega Pro continuerà ad indossare il suo numero 5, un numero che lo accompagna fin da bambino”.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Il Perugia vince il derby dell'Etruria: decidono Di Maggio e Montevago. Male la difesa dei…