Home » Arzignano, ufficiale la conferma di Bianchini sulla panchina

Arzignano, ufficiale la conferma di Bianchini sulla panchina

Arzignano Bianchini

Come anticipato nei giorni scorsi, l’Arzignano Valchiampo ha deciso di confermare Giuseppe Bianchini sulla propria panchina. L’annuncio arriva nella mattinata di martedì 14 giugno dallo stesso club tramite un comunicato ufficiale.

Arzignano

Arzignano, il comunicato su Bianchini

Di seguito la nota ufficiale dell’Arzignano: “L’Arzignano Valchiampo conferma la fiducia all’Allenatore Giuseppe Bianchini che resterà sulla panchina Gialloceleste per proseguire il lavoro cominciato nel 2020. Il Consiglio di Amministrazione (composto dal Presidente Lino Chilese, dal Vice Renzo Lorenzi e dai Consiglieri Silvano Faedo ed Enrico Gastaldello), il Direttore Generale Matteo Togni e il Direttore Sportivo Mattia Serafini affidano, quindi, al Mister la guida della Prima Squadra nei Professionisti”.

“Dopo aver raggiunto e superato le 50 presenze sulla panchina Gialloceleste, e dopo aver conquistato un secondo posto, i Play-Off 20-21 e la vittoria del Campionato 21-22, Mister Giuseppe Bianchini riparte alla conduzione della Prima Squadra che, nel Campionato 22-23, militerà in Serie C trasmettendo i valori umani e tecnici che hanno contraddistinto il lavoro svolto fino ad ora dall’Allenatore”.

“Fino al prossimo 14 Luglio, Mister Bianchini sarà impegnato a Coverciano nel corso ‘Allenatore UEFA A’ che lo porterà a svolgere 192 ore di programma didattico, in aula e sul campo, per ottenere la qualifica UEFA A, secondo massimo livello formativo per un tecnico”.